King in Black: primo sguardo al tie-in di Spider-Man Simbionte
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
A dicembre farà il suo esordio negli Stati Uniti King in Black, nuovo capitolo della saga di Venom firmato da Donny Cates e Ryan Stegman. Come ormai dovreste sapere, Knull, il Dio dei Simbionti, è in viaggio verso la Terra e le sue intenzioni sono tutt’altro che pacifiche. Nel corso degli ultimi mesi, la Marvel ha iniziato ad annunciare tutti i titoli che accompagneranno l'evento; tra questi, troviamo anche una miniserie tie-in di Spider-Man Simbionte, scritta da Peter David per i disegni di Greg Land.
Come vi avevamo anticipato in una precedente news, la storia conterrà alcuni dettagli provenienti dal passato del Tessiragnatele che potrebbero aiutarci a comprendere meglio la minaccia portata dal Signore dell'Abisso. Stando anche alla presentazione del titolo, è probabile che Knull abbia già avuto qualche contatto con il nostro pianeta. In attesa di scoprire cosa ci attenderà in questa miniserie, la Marvel ha diffuso un'anteprima del primo numero, la cui uscita è prevista per il 18 novembre negli Stati Uniti. Trovate le tavole raccolte nella gallery in fondo all'articolo.
Di seguito trovate la sinossi di King in Black: Symbiote Spider-Man #1:
Knull, il Re in Nero, messo gli occhi sulla Terra – ma come gli avidi Marveliti sanno – ma per anni ha lavorato ai confini dell’Universo Marvel. In questa miniserie, assistiamo a uno dei primi tentativi di Knull di far nascere la vita dall’oscurità della non-creazione! Realizzato dalle superstar Peter David e Greg Land, ecco un racconto titanico tie-in dell’epica storia dell’anno King In Black.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Marvel