King in Black: primo sguardo agli speciali di Capitan America, Wiccan e Hulkling

La Marvel ha diffuso un'anteprima di due speciale legati a King in Black, dedicati a Capitan America, Wiccan e Hulkling

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Lo scorso dicembre, ha avuto inizio King in Black, nuovo capitolo della saga Marvel di Venom firmato da Donny Cates e Ryan Stegman. Come vi abbiamo riportato negli ultimi mesi, Knull, il Dio dei Simbionti, è giunto sulla Terra insieme al suo esercito di draghi, pronto a scatenare la sua furia. Oltre alla miniserie portante, la Casa delle Idee ha sviluppato la storia con speciali e tie-in, che vedono i super eroi dell'editore di New York confrontarsi con la minaccia rappresentata dal Signore dell'Abisso. Adesso, sono state diffuse le anteprime di due one-shot, la cui uscita negli Stati Uniti è prevista per il prossimo marzo, dedicati rispettivamente a Capitan America e Wiccan e Hulkling.

Il primo è realizzato dallo Danny Lore e Mirko Colak; oltre alla copertina firmata da Salvador Larroca, l'albo avrà anche una variant firmata da Butch Guice e una da Ernanda Souza. In particolare, quest'ultima fa parte delle illustrazioni Black History Month.

Di seguito trovate la sinossi e una gallery con le prima tavole e le copertina di King in Black: Captain America:

Capitan America si ritrova in una brutale battaglia per riconquistare le strade di Manhattan dalle forze di Knull, coadiuvato dal Soldato d’inverno e da Falcon… ma c’è un’oscurità dentro Steve che sta lottando per emergere. Riusciranno i suoi amici più cari ad aiutarlo o soccomberà nell’ombra? Danny Lore (Ironheart 2020) e Mirko Colak (DeadpoolPunisher) uniscono le forze per una storia contorta e terrificante nel mezzo della guerra contro Knull!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Il secondo, invece, è dedicato agli ex Young Avengers ed è intitolato King in Black: Wiccan and Hulkling #1, scritto da Tini Howard per i disegni di Luciano Vecchio, mentre la copertina regular è realizzata da Jim Cheung e la variant da Russell Dauterman. Come abbiamo visto nelle battute finali di Empyre, mega-evento Marvel scritto da Al Ewing e Dan Slott per i disegni del nostro Valerio Schiti, Billy e Teddy si sono sposati. La loro luna di miele, però, deve essere rimandata visto l’arrivo di Knull.

Di seguito trovate la gallery con un'anteprima e le copertine del one-shot.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonti: Comic Book | Marvel

Continua a leggere su BadTaste