King in Black: Matthew Rosenberg scriverà una miniserie sui Thunderbolts
La Marvel ha diffuso un'anteprima della miniserie dedicata ai Thunderbolts e legata all'evento King in Black
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
In questi ultimi giorni, la Marvel ha continuato ad annunciare i titoli di prossima pubblicazione che saranno collegati a King in Black, il nuovo capitolo della saga di Venom ideato da Donny Cates (Thor) per i disegni di Ryan Stegman (Spider-Man: Rinnovare le promesse). In particolare, adesso apprendiamo che anche i Thunderbolts faranno il loro ritorno sulla scena in occasione del prossimo evento della Casa delle Idee.
Assemblata dal sindaco Wilson Fisk per difendere la città di New York, la nuova iterazione dei Thunderbolts vanta tra le sue fila Taskmaster, Rhino, Mister Fear, Star e Batroc il Saltatore. Il gruppo è ben assortito e non sfigurerà rispetto se paragonato alle precedenti versioni, in cui abbiamo visto personaggi del calibro del Barone Zemo, Norman Osborn, Venom, Deadpool e altri anti-eroi che ci hanno deliziato con la loro storia.
Di seguito vi riportiamo le prime dichiarazioni rilasciate da Rosenberg dopo l'annuncio del titolo:
Rosenberg - I Thunderbolts sono uno dei migliori concept che la Marvel abbia mai prodotto. Si tratta di una serie che si reinventa costantemente, in maniera sempre stimoltante ed è un vero oore portare avanti quella tradizione.
Credo che abbiamo una premessa davvero folle e una squadra unica, e lasciarli liberi di sfogarsi durante gli epici eventi di King in Black sarà per loro una prove del fuoco divertente.
In chiusura, vi riportiamo la sinossi e una gallery con alcune tavole tratte dall'albo d'esordio di King in Black: Thunderbolts #1:
Il sindaco Fisk incarica loro di salvare la città o morire nel tentativo... o morire subito. Il destino del mondo intero potrebbe essere nelle mani delle persone in assoluto peggiori dell'Universo Marvel.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: SyFy