King in Black: la Marvel annuncia i tie-in di Daredevil e Deadpool

La Marvel ha annunciato due nuovi tie-in di King in Black, prossimo evento della Casa delle Idee, di Daredevil e Deadpool

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

A dicembre, la comunità supereroistica della Marvel dovrà affrontare una minaccia divina che giungerà dalle profondità del cosmo: Knull. Il Dio dei Simbionti sarà il protagonista indiscusso di King in Black, prossimo capitolo della saga di Venom ideato da Donny Cates e Ryan Stegman.

Come dovreste sapere se seguite la splendida run di Cates sulle pagine del V-Man, vi segnaliamo che, durante Absolute Carnage, il Signore dell’Abisso è stato liberato dalla sua prigionia e si è messo subito in moto per raggiungere il nostro pianeta e affrontare Eddie Brock e chiunque rappresenti un ostacolo per la sua ascesa.

In queste ultime settimane, la Casa delle Idee ha iniziato ad annunciare le diverse pubblicazioni che approfondiranno l'evento. Oltre agli speciali dedicati a Iron Man, Dottor Destino e l'Immortale Hulk, troveremo anche diversi tie-in, come quello di Spider-Man Simbionte, o le miniserie su Namor il Sub-Mariner e The Union. A questi titoli, adesso si aggiungono i numeri delle serie regolari di Daredevil e Deadpool legate a King in Black.

Il primo è firmato dallo sceneggiatore titolare della testata, Chip Zdarsky, e vede il ritorno al tavolo da disegno di Marco Checchetto e Mike Hawthorne. Il racconto sarà composto da due capitoli, il primo dei quali debutterà Daredevil #26 a gennaio. La vita di Matt Murdock è sempre più un caos, e il sopraggiungere di Knull non farà altro che rendere la situazione ancora più oscura.

Di seguito trovate la copertina firmata da Checchetto:

Daredevil #26, copertina di Marco Checchetto

Per quanto riguarda Deadpool, invece, avremo modo di assistere allo scontro tra il Re dei Mostri e il Signore degli Abissi, che si unirà a un'antica setta intenzionata a uccidere Wade Wilson. Un altro nemico, dunque, si aggiunge alla lunga lista di persone che vogliono eliminare il Mercenario Chiacchierone.

Deadpool #10 è firmato da Kelly Thompson per i disegni di Gerardo Sandoval, che si è occupato anche della copertina che trovate di seguito.

Deadpool #10, copertina di Gerardo Sandoval

Fonti: CBR | Games Radar

Continua a leggere su BadTaste