King in Black: Gerry Duggan parla del team-up tra Deadpool e Conan il Barbaro su Savage Avengers
Gerry Duggan parla del numero di Savage Avengers che metterà in scena un team-up tra Deadpool e Conan il Barbaro
Duggan rivela in che modo Conan verrà coinvolto nell’evento King in Black, e cosa deve aspettarsi poi il barbaro nel corso della sua odissea in... un’era mai sognata!
Duggan - Avevo in mente questa incontro tra Conan e Deadpool già da tempo, e finalmente è arrivato il momento perfetto per inserire quella scena in una storia di Savage Avengers. La trama legata a King In Black vede Conan agire come mercenario per mutanti e segna una svolta importante per Conan a lungo termine, che è sempre il modo migliore di usare i grandi eventi. Cambiare focus, spingersi oltre, approfondire i personaggi e divertirsi.
Avevamo introdotto un antico frammento torturato di simbionte intrappolato in quella che Conan pensava fosse la lampada di un genio. Una delle cose belle di Savage Avengers è la possibilità di andare avanti e indietro nel tempo. Giocare con Butch Guice e lo Stregone Supremo dell’Era Hyboriana è stato fantastico. Abbiamo piantato un po’ di semi in quell’occasione e ora li faremo crescere. E Kev Walker sta lavorando una scena importante che collegherà alcuni punti importanti.Poi entrano in scena i Marauders, che sono alla ricerca di due mutanti cooptati da Knull, quindi il tie-in dei Marauder per King in Black è una specie di missione di salvataggio; sebbene non sia necessario leggerlo per godersi il numero di Savage Avengers, è la loro missione che influenza il cammino di Conan. Il Cimmero, da parte sua, è sempre alla ricerca di un castello da conquistare... e il Club Infernale di New York City è un posto buono come un altro. C'è anche un trono vacante su cui non sarebbe male sedersi.
Il cast di Savage Avengers, in pratica, può includere chiunque decidiamo di mettere sulla strada di Conan. Stiamo raccontando una grande storia epica sulle avventure di Conan nell'Universo Marvel e abbiamo una trama portante da sviluppare, ma molti dei nostri numeri sono storie in una o due parti con vari personaggi che entrano ed escono dalla trama in base alle necessità. È una storia tremendamente divertente da raccontare e penso che questo traspaia da quel che si vede nelle pagine finite. E non è detto che Conan non si scontri con la squadra di Jason Aaron... mai dire mai.
Nell’immediato futuro possiamo aspettarci un paio di Ghost Rider e alcuni flashback su Hyboria. Inoltre i nostri eroi hanno messo i bastoni tra le ruote a Kulan Gath quando ha tentato di reclamare Shuma Gorath... e lo stregone non l’ha presa bene.
Quanto a King in Black, Conan non lascerà che una piccola conquista aliena della Terra rallenti la sua ricerca per un trono. I prossimi mesi saranno fantastici, le nuove avventure di Conan coinvolgeranno i suoi nuovi amici di bevute al Bar Senza Nome e vedremo il suo primo rodeo con Spider-Man, una delle mie sceneggiature preferite tra quelle che ho consegnato alla Marvel. La vecchia fortuna di Parker sarà messa a dura prova!
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="301069,301070,301071"]
Fonte: Newsarama