King in Black: ecco le variant dell'atteso numero #1
La Marvel ha diffuso le copertine variant che accompagneranno la pubblicazione del primo numero di King In Black
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Condividi
Il 4 novembre uscirà negli Stati Uniti Web of Venom: Empyre’s End #1, speciale realizzato dallo sceneggiatore Clay McLeod Chapman e dal disegnatore Guiu Villanova. Il one-shot - apparentemente collegato a Empyre, evento ideato da Al Ewing e Dan Slott per i disegni di Valerio Schiti - funge da prequel a King in Black, il prossimo capitolo della saga di Venom firmato da Donny Cates e Ryan Stegman.
Come ormai dovreste sapere, Knull, il Dio dei Simbionti, è stato liberato dalla sua prigione e ora si sta dirigendo verso la Terra. Ad attenderlo, troverà non solo Eddie Brock ma anche l'intera comunità supereroistica della Marvel, pronta a respingere la minaccia portata del Signore dell'Abisso. A riprova di questo coinvolgimento massiccio, sulla copertina realizzata da Stegman per il primo numero, possiamo scorgere Hulk, Capitan America, Iron Man, Wolverine, Ciclope e Spider-Man.
Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti sul nuovo capitolo dell'epopea del V-Man!
Continua a leggere su BadTaste
Nel corso delle ultime settimane, la Casa delle Idee ha iniziato ad annunciare tutte le serie e gli speciali collegati all'evento: da Daredevil a Deadpool fino al Dottor Destino e Namor il Sub-Mariner, senza trascurare il ritorno di Gwenom, delle Valchirie e del Cavaliere Nero. Adesso, sono state svelate anche altre copertine variant che accompagneranno la pubblicazione dell'albo d'esordio. Tra gli autori coinvolti troviamo Sunny Gho, Superlog, Peach Momoko, Sebastian Cheng e Ian Bederman. Le trovate tutte raccolte nella gallery in fondo all'articolo insieme all'illustrazione di Stegman.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Marvel