King in Black: ecco i tatuaggi basati sulle variant cover

La Marvel ha annunciato che le copertine variant di King in Black a tema tattoo diventeranno dei tatuaggi temporanei acquistabili

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Manca veramente pochissimo e poi, finalmente, avremo modo di immergerci nelle oscure atmosfere di King in Black, nuovo capitolo dell'avvincente saga di Venom ideato da Donny Cates e Ryan Stegman. Il primo numero dell'evento uscirà il 2 dicembre negli Stati Uniti e, come abbiamo avuto modo di scoprire in questi ultimi mesi, coinvolgerà non solo la testata dedicata al V-Man ma la quasi totalità del roster di pubblicazioni della Marvel.

La storia sarà incentrata su Knull, il Dio dei  Simbionti, liberatosi dalla sua prigione e in rotta di collisione con la Terra. La battaglia si preannuncia a dir poco proibitiva ma Eddie Brock e gli altri super eroi della Casa delle Idee dovranno arrestare l'ascesa del Signore dell'Abisso e del suo esercito di draghi. Costi quel che costi.

Diverse saranno le iniziative che accompagneranno la pubblicazione di King in Black e dei vari tie-in e speciali legati all'evento; tra questi, vi abbiamo mostrato anche alcune copertine variant. In particolare, sembra che abbiamo riscosso molto successo le illustrazioni firmate da Ian Bederman, la mano dietro le tattoo variant cover che ha anche avuto il piacere di realizzare qualche tatuaggio per lo stesso Cates.

In queste ultime ore, infatti, la Marvel ha annunciato che le cover (passate nel frattempo a quattro, una per ogni uscita) diventeranno dei tatuaggi temporanei acquistabili insieme all'albo. Potete ammirare la confezione del primo nella gallery in basso, dove trovate la copertina del secondo numero della miniserie (a opera di Stegman) e una nuova variant di Bederman pronta a finire sulla vostra pelle.

Qual è la vostra preferita tra quelle finora mostrate? Ditecelo nei commenti!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste