King in Black: annunciato uno speciale dedicato a Capitan America
La Marvel ha annunciato che Danny Lore e Mirko Colak realizzeranno uno speciale dedicato a Capitan America collegato a King in Black
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Di seguito riportiamo le dichiarazioni di Lore diffuse a margine dell'annuncio:
Lore - Steve, Bucky e Sam sono stati alcuni dei personaggi che mi hanno riavvicinato ai fumetti da adulto, mente Terra-616 era impegnata con Civil War. Contro ogni previsione, riuscire a scrivere questi eccellenti ragazzi è stato come un sogno che si avvera. Adesso più che mai, è davvero importante per me raccontare storie specifiche su ciò che succede quando non sembra esserci una via d'uscita, e spero che i lettori possano trovare un po' di conforto (e un po' di incredibile orrore!) in questo speciale!
Capitan America si ritrova in una brutale battaglia per riconquistare le strade di Manhattan dalle forze di Knull, coadiuvato dal Soldato d'inverno e da Falcon... ma c'è un'oscurità dentro Steve che sta lottando per emergere. Riusciranno i suoi amici più cari ad aiutarlo o soccomberà nell'ombra? Danny Lore (Ironheart 2020) e Mirko Colak (Deadpool, Punisher) uniscono le forze per una storia contorta e terrificante nel mezzo della guerra contro Knull!
Fonte: Aipt Comics