King in Black: annunciato uno speciale dedicato a Capitan America

La Marvel ha annunciato che Danny Lore e Mirko Colak realizzeranno uno speciale dedicato a Capitan America collegato a King in Black

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
La Marvel ha annunciato che a febbraio 2021 uscirà negli Stati Uniti uno speciale dedicato a Capitan America collegato a King in Black, prossimo capitolo della saga di Venom che farà il suo esordio a dicembre. Il one-shot è firmato da Danny Lore (Ironherat 2020) e Mirko Colak (Deadpool, Punisher), mentre la copertina è realizzata da Salvador Larroca e la trovate in fondo all'articolo.

Come ormai dovreste sapere, Knull, il Dio dei Simbionti, si sta dirigendo verso la Terra dopo essere stato liberato dalla sua prigione. Ad attendere il Signore dell'Abisso ci sarà Eddie Brock e tutti gli eroi della Casa delle Idee. Nel corso degli ultimi mesi, abbiamo avuto modo di scoprire tutti i titoli che saranno coinvolti nell'evento ideato da Donny Cates (Thor) e Ryan Stegman (Spider-Man: Rinnovare le promesse), ovvero il team creativo che ha saputo dare lustro alla serie del V-Man.

Di seguito riportiamo le dichiarazioni di Lore diffuse a margine dell'annuncio:

Lore - Steve, Bucky e Sam sono stati alcuni dei personaggi che mi hanno riavvicinato ai fumetti da adulto, mente Terra-616 era impegnata con Civil War. Contro ogni previsione, riuscire a scrivere questi eccellenti ragazzi è stato come un sogno che si avvera. Adesso più che mai, è davvero importante per me raccontare storie specifiche su ciò che succede quando non sembra esserci una via d'uscita, e spero che i lettori possano trovare un po' di conforto (e un po' di incredibile orrore!) in questo speciale!

Di seguito trovate la sinossi e la copertina di King in Black: Captain America #1:

Capitan America si ritrova in una brutale battaglia per riconquistare le strade di Manhattan dalle forze di Knull, coadiuvato dal Soldato d'inverno e da Falcon... ma c'è un'oscurità dentro Steve che sta lottando per emergere. Riusciranno i suoi amici più cari ad aiutarlo o soccomberà nell'ombra? Danny Lore (Ironheart 2020) e Mirko Colak (Deadpool, Punisher) uniscono le forze per una storia contorta e terrificante nel mezzo della guerra contro Knull!

King in Black: Captain America #1, copertina di Salvador Larroca

Fonte: Aipt Comics

Continua a leggere su BadTaste