King in Black: annunciato un tie-in dei Fantastici Quattro

La Marvel ha annunciato che a febbraio 2021 uscirà il numero #29 della serie dei Fantatsici Quattro, tie-in di King in Black

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Anche i Fantastici Quattro prenderanno parte a King in Black, nuovo capitolo della saga di Venom firmato da Donny Cates (Thor) e Ryan Stegman (Spider-Man: Rinnovare le promesse). Il numero #29 della serie dedicato alla Prima Famiglia Marvel sarà un tie-in dell'evento e vedrà uno dei componenti del gruppo unirsi a un simbionte. Ovviamente, non è stato fornito ancora nessun indizio sull'identità dell'ospite sebbene alcune voci che girano in internet sembrerebbero puntare su Franklin Richards, visti anche i recenti cambiamenti che ne stanno stravolgendo l'esistenza.

In cabina di regia troveremo lo sceneggiatore Dan Slott (Amazing Spider-Man) coadiuvato da Ze Carlos, artista che ha recentemente prestato la sua arte a testate quali Spider-Verse, Amazing Mary Jane, Amazing Spider-Man, Miles Morales: Spider-Man e Venom. La copertina è firmata da Mark Brooks e la trovate in fondo all'articolo.

Vi ricordiamo, che King in Black sarà incentrato su Knull, il Dio dei Simbionti: dopo essere stato liberato dalla sua prigione, il Signore dell'Abisso ha radunato i suoi draghi e si dirige minaccioso verso la Terra. Ad attenderlo,, troverà Eddie Brock e tutti i super eroi della Casa delle Idee.

Di seguito trovate la sinossi e la copertina di Fantastic Four #29:

I Fantastici Quattro hanno combattuto un'enorme battaglia per il cosmo durante Empyre, ma il lavoro del super eroe non finisce mai per la Prima Famiglia Marvel! In Fantastic Four #29, in uscita il prossimo febbraio, i Fantastici Quattro si scontreranno con Knull, il Re in Nero! In questo tie-in scritto da Dan Slott e disegnato dall'artista ospite Ze Carlos, uno dei Richards si ritroverà in una situazione difficile con un simbionte!

Fantastic Four #29, copertina di Mark Brooks

Fonti: Marvel | Newsarama

Continua a leggere su BadTaste