King in Black: annunciato Planet of the Symbiotes, primo sguardo a Empyre's End

La Marvel ha annunciato la pubblicazione di King in Black: Planet of Symbiotes e diffuso un'anteprima di Web of Venom: Empyre's End

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
King in Black: Planet of Symbiotes #1, copertina di Tony Moore

In queste ultime ore, la Marvel ha annunciato la pubblicazione il prossimo gennaio negli Stati Uniti di King in Black: Planet of the Symbiotes. La serie presenterà due storie che si ricollegheranno a quanto narrato da Donny Cates (Thor) e Ryan Stegman (Spider-Man: Rinnovare le promesse) nel prossimo capitolo della saga di Venom.

La prima è firmata dal team creativo composto dallo sceneggiatore Clay McLeod Chapman (Scream: Curse of Carnage) e dal disegnatore Guiu Vilanova (Web of Venom: Wraith); il tutto sarà incentrata sul personaggio di Scream, creato da David Michelinie e Ron Lim.

La seconda, invece, coinvolgerà lo scrittore Frank Tieri (Ravencroft) e l'artista Danilo Beyruth (Web of Venom: Carnage Born, Web of Venom: Cult of Carnage) e ci condurrà nuovamente tra i corridoi del manicomio Ravencroft. Il racconto ci permetterà di scoprire nuovi sorprendenti aspetti su Knull e sulla mitologia dei simbionti, oltre a svelarci il ruolo ricoperto da Cortland Kasady, l'antenato di Cletus conosciuto anche come Carnage.

Inoltre, la Casa delle Idee ha diffuso un'anteprima di Web of Venom: Empyre’s End #1. Lo speciale - realizzato dallo sceneggiatore McLeod Chapman e dal disegnatore Villanova - fungerà da prequel a King in Black. Come vi abbiamo riportato in un precedente articolo, il one-shot [ in qualche modo collegato con Empyre, evento ideato da Al Ewing (Immortal Hulk) e Dan Slott (Fantastic Four) per i disegni di Valerio Schiti (Guardians of the Galaxy), che ha caratterizzato le pubblicazione della Marvel la scorsa estate. Carnage, la guerra Kree/Skrull e il risveglio di un-antica entità cosmica saranno solo alcuni degli ingredienti di questo speciale.

Di seguito trovate una gallery in cui sono state raccolte alcune tavole tratte dall'albo.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonti: Marvel | Marvel

Continua a leggere su BadTaste