King in Black: annunciato l'esordio di una nuova Valchiria
Sulla copertina del primo numero di King in Black: Return of the Valkyries #1 realizzata da Phil Noto, troviamo una nuova Valchiria
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Di seguito vi riportiamo le parole di De Iulis, che ha contribuito allo sviluppo del character design della combattente:
De Iulis - Quando Will Moss [editor della testata] mi ha chiesto un nuovo design per una Valchiria, non ci credevo! Sono davvero emozionato per questo incarico in quanto si tratta della mia prima esperienza in questo campo e sono davvero onorato per il lavorare su questi incredibili e potenti personaggi!
Un tempo c'era un intero esercito di Valchirie, ma adesso Jane Foster è l'unica. Quando il Re in Nero giunge a Midgard, Jane deve ricostruire le Valchirie per aiutare a fermarlo, partendo con Hildegarde, una guerriera asgardiana, e la X-Woman Dani Moonstar, una ex valchiria. Ma quello che Jane non sa... è che lei non è la sola valchiria rimasta. Chi è la quarta guerriera? Jason Aaron e Torunn Grønbekk si uniscono all'artista Nina Vakueva per una storia che scuoterà le fondamenta dell'Universo Marvel!
Fonte: CBR