Kind of Kindness: Jesse Plemons racconta cosa ama di Lanthimos e si complimenta con Emma Stone

Jesse Plemons, tra i protagonisti di Kind of Kindness, svela cosa hanno di unico, secondo lui, i film di Lanthimos.

Condividi

Kind of Kindness, l'ultimo film di Yorgos Lanthimos, uscito il 6 giugno, vede come protagonisti Emma Stone, Willem Dafoe, Hong Chau e Jesse Plemons.

Proprio quest'ultimo ha raccontato di essersi sentito male quando ha letto la sceneggiatura e pensa che molte persone nel vederlo possano provare lo stesso:

Ci sono molte sequenze che credo farebbero venire la nausea a molte persone.

Continua, descrivendo cos'è per lui il film:

È anche un tipo di film che, secondo me, non si vede spesso al giorno d’oggi, molto strano, surreale, astratto e onirico, ma non è, a mio parere, strano solo per il gusto di esserlo. Yorgos ha questo modo di prendere temi davvero universali e semplici e di ribaltarli, esplorandoli in modi davvero strani ma molto umani. Quindi ho trovato la lettura della sceneggiatura davvero carica di emozioni, ma non riuscivo esattamente a spiegare perché o cosa mi fosse appena successo leggendola.

Conclude, infine, complimentandosi con la sua co-star Emma Stone, definendola:

Coraggiosa e ovviamente estremamente talentuosa in tanti modi. Hanno chiaramente trovato (Stone e Lanthimos ndr) questa straordinaria collaborazione. Lei prende il lavoro molto seriamente ma non prende seriamente sé stessa, cosa che trovo piacevole e rinfrescante.

Kind of Kindness segue tre storie: quella di un uomo che cerca di liberarsi dal suo percorso predeterminato, di un poliziotto che mette in discussione il comportamento di sua moglie dopo il suo ritorno da un presunto annegamento, e di una donna che cerca di rintracciare una rinomata guida spirituale. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: THR

Continua a leggere su BadTaste