Kimi to, Nami ni Noretara: un nuovo trailer per il film di Masaaki Yuasa

I protagonisti di Kimi to, Nami ni Noretara cantano la canzone principale del film diretto da Masaaki Yuasa

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Kimi to Nami ni Noretara

Toho ha diffuso un nuovo video promozionale del film Kimi to, Nami ni Noretara (“Se puoi, vieni a guardarmi con te”), nel quale sentiamo i due protagonisti intonare la canzone principale della colonna sonora, intitolata Brand New Story.

Si tratta dell'ultima fatica di Masaaki Yuasa (Mind Game, Devilman Crybaby), attualmente al lavoro sulla nuova serie televisiva Eizouken ni wa Te o Dasu na!.

Il lungometraggio animato sarà presentato a metà giugno al Festival internazionale del film d'animazione di Annecy, per poi essere distribuito nei cinema giapponesi a partire dal 21 giugno.

La sceneggiatura è stata scritta da Reiko Yoshida (La forma della voce, Lu over the wall), mentre la colonna sonora è stata composta da Michiru Oshima (Fullmetal Alchemist, Little Witch Academia).

Deluxe Betsucomi, rivista nipponica edita da Shogakukan, ha da poco pubblicato un manga in due parti che racconta il primo incontro tra i protagonisti. Di seguito trovate la nostra traduzione della sinossi del film:

Dopo essere stata ammessa all’università, Hinako si trasferisce in una città costiera. La ragazza ama fare surf, e quando cavalca le onde niente le fa paura, nonostante i dubbi sul suo futuro. Quando un incendio devasta la città, Hinako incontra il giovane pompiere Minato. I due iniziano a trascorrere sempre più tempo insieme facendo surf. Hinako si sente attratta da Minato, il quale ha dedicato la vita ad aiutare il prossimo, ma anche la ragazza ha un posto speciale nel cuore del giovane pompiere.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste