Kim Kardashian continua la sua carriera in tv come produttrice e stringe un accordo con 20th Television

Kim Kardashian ha stretto un nuovo accordo con 20th Television che prevede lo sviluppo e la produzione di serie tv

Condividi
TV

Kim Kardashian ha avuto un ruolo da protagonista nella stagione 12 di American Horror Story e sarà la star di All's Fair, serie in fase di produzione per Hulu, decidendo di continuare il suo impegno nel settore del piccolo schermo stringendo un nuovo accordo con 20th Television.

Lo studio collaborerà quindi con lei per la produzione di show di genere drammatico e comedy, oltre a sviluppare miniserie. Il primo progetto prodotto da Kim sarà Group Chat, con protagonista La La Anthony e creato da Kenya Barris (black-ish) ispirandosi al bestseller The Love Playbook: Rules for Love, Sex and Happiness. Lo show è in fase di sviluppo per Hulu ed è una co-produzione tra 20th TV e BET Studios.

Kardashian ha dichiarato in un comunicato:

Sono incredibilmente interessata nel raccontare storie che sono personali, complicate, rilevanti, legate alle mie esperienzee a quelle di chi conosco. Ho avuto un posto in prima fila nel lavorare con l'incredibile team di 20th Television durante American Horror Story: Delicate e sono così entusiasta nel tuffarmi nello sviluppo della mia prima ondata di progetti televisivi con il team guidato da Karey Burke ed Eric Schrier, e di continuare a lavorare insieme a Craig Erwich e il suo intero gruppo di Hulu e Disney.

Che ne pensate del nuovo accordo stretto tra Kim Kardashian e 20th Television?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste