Kim Dickens (Gone Girl) sarà la protagonista della serie 'compagna' di The Walking Dead!
Sarà l'attrice Kim Dickens a ricoprire il ruolo della protagonista femminile nella serie 'companion' di The Walking Dead
Lo show, che secondo quanto rivelatoi di recente sarà ambientato a Los Angeles, sarà una sorta di prequel, perché racconterà ciò che è accaduto nel periodo iniziale in cui si è diffusa l’epidemia. Robert Kirkman ha dichiarato che la serie partner seguirà “un altro gruppo di personaggi, che sono sopravvissuti in un’altra parte del mondo”, ed è già stato escluso che gli attori appartenenti al cast della serie originale possano comparire.
Gli altri personaggi che popoleranno il cast principale saranno (il casting è ancora in corso, n.d.r.):
Cody Cabrera – Il fratello adolescente di Sean, intelligente e ribelle. Conosciuto come il ragazzo più arrabbiato della città.
Nick Tompkins (Frank Dillane) – Il figlio adolescente ‘incasinato’ di Nancy. E’ troppo grande per restare in casa, ma è troppo spaventato per fuggire.
Ashley Tompkins (Alycia Debnam Carey) – La razionale figlia adolescente di Nancy. La sua ambizione è direttamente proporzionale ai fallimenti del suo fratello maggiore. Ama sua mamma, ma per lei è giunto il momento di uscire allo scoperto.
Andrea Chapman – Una quarantenne figlia dei fiori un po’ appassita. Si è ritirata nella periferia della città per riprendersi dopo aver avuto un matrimonio orribile.
Fonte: Deadline