Kim Cattrall riprende il ruolo di Samantha Jones nella stagione 2 di And Just Like That...
Kim Cattrall apparirà in un cameo nella stagione 2 di And Just Like That..., sequel di Sex and the City, riprendendo il ruolo di Samantha
Dopo molta attesa, Samantha Jones ritornerà in scena nel mondo di Sex and the City in occasione della stagione 2, in arrivo il 23 giugno su Sky e NOW, della serie sequel: Kim Cattrall reciterà infatti in And Just Like That….
L'attrice, secondo quanto riporta Deadline, avrà un cameo nel season finale e la sua scena si svolge a bordo di una macchina. Le riprese si sono svolte a marzo e Kim non ha avuto alcuna interazione con il cast o con lo showrunner Michael Patrick King.
Il cameo è stato voluto da HBO/Max ed è stato ideato senza pensare al futuro, anche se sembra la porta sia aperta a un ritorno di Samantha nel caso di un rinnovo per la terza stagione.
Cattrall non era stata coinvolta nel primo capitolo della storia in cui si spiegava che Carrie e Samantha si erano allontanate e il personaggio si era trasferito a Londra. Le due amiche avevano poi avuto delle interazioni dopo la morte di Mr. Big.
Gli episodi della seconda stagione dello show sequel di Sex and the City avranno tra gli interpreti Victor Garber, Oliver Hudson e Gary Dourdon.
In Italia la serie tornerà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Dal produttore esecutivo Michael Patrick King, i nuovi episodi vedono il ritorno delle protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis.
Fra il cast che ritorna nei nuovi episodi anche Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Niall Cunningham, Cathy Ang e Alexa Swinton.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline