Kim Cattrall sarà il Presidente degli Stati Uniti nella serie svedese Modus

L'attrice Kim Cattrall reciterà nella seconda stagione della serie svedese Modus con il ruolo del Presidente degli Stati Uniti

Condividi
TV

Kim Cattrall è entrata a far parte del cast della serie svedese Modus, arrivata alla sua seconda stagione.
La star di Sex and the City avrà la parte del Presidente degli Stati Uniti e sarà impegnata in una visita ufficiale a Stoccolma. Il viaggio avrà però una svolta inaspettata con "conseguenze drammatiche".

Kim ha dichiarato:

"Sono felice di entrare a far parte del cast di Modus nella seconda stagione e non vedo l'ora di trascorrere del tempo in Svezia, una nazione che ho sempre voluto visitare. Essendo una grandissima fan di Ingmar Bergman non vedo l'ora di essere lì".

Lo show realizzato per il servizio di streaming C More ha come protagonista la psicologa e profiler Inger Johanne Vik (Melinda Kinnaman), coinvolta insieme alla figlia in un'indagine che riguarda una serie di morti inquietanti e brutali. Il caso la porta a collaborare con il detective Ingvar Nymann (Henrik Norlen) e insieme cercano di risolvere i crimini sconvolgenti.

La serie va in onda anche nel Regno Unito, in Canada, Australia, Francia e Giappone.
Tra i produttori c'è la Miso Film e Sandra Harms, a capo della casa di produzione, ha dichiarato:

"Siamo così orgogliosi e felici che Kim faccia parte del cast di Modus con la parte del presidente degli Stati Uniti, è davvero un sogno che si realizza. In un periodo in cui nessuno può tenere distante lo sguardo dalla politica statunitense e dalle sue conseguenze, ben distante dai confini americani, la seconda stagione di Modus si addentra nell'arena internazionale. Kim è un'attrice fantastica con una grandiosa autorità ed è molto impegnata e informata sulla politica americana, elemento che aggiunge molto al personaggio e alla storia".

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste