Kim Cattrall commenta i paragoni tra "Girls" e "Sex and the City"

L'attrice Kim Cattrall, interprete di Samantha in Sex and the City, esprime la sua opinione su Girls, lo show ideato e interpretato da Lena Dunham

Condividi
L'attrice Kim Cattrall, durante un'intervista rilasciato all'HuffPost Live, ha espresso la sua opinione riguardante Girls, la serie creata da Lena Dunham che in molti hanno paragonato a Sex and the City.

L'attrice ha lodato lo show della HBO e ha dichiarato che lo ritiene meraviglioso e adora guardarlo perché è ben recitato, scritto e realizzato. Kim ha aggiunto:

“E' una storia diversa rispetto a Sex and the City. Non è così fantastico. Ma viviamo in anni diversi. La recessione del 2008 è stato un reale punto di svolta per tutti, e penso a quello show, e ritengo che rappresenti quello che attualmente devono affrontare le giovani donne. E lo fa con umorismo e intelligenza per raccontare le storie”.

L'indimenticabile interprete di Samantha ha poi lodato il fatto che Sex and the City mostrasse come possa accadere qualcosa di fantastico e importante quando le donne sono insieme e la serie di cui è stata protagonista sottolineava proprio questo aspetto della vita, mostrando gli eventi che le donne devono affrontare nella società e a livello personale, i cambiamenti e l'evoluzione che le caratterizzava.

Ecco il video con i commenti dell'attrice:

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste