Killing Eve: la serie con Jodie Comer e Sandra Oh ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione?

Condividi
Killing Eve ritornerà con gli episodi della seconda stagione su BBC America dal 7 aprile e, secondo quanto riporta The Times, i produttori starebbero già pianificando il terzo ciclo di episodi.
Online il quotidiano ha infatti scritto:

I produttori hanno messo sotto contratto le star principali - Jodie Comer, Sandra Oh e Fiona Shaw - per una terza stagione e si dovrebbe iniziare la produzione in estate.

Per ora, tuttavia, non sembra che il rinnovo sia ufficiale e bisognerà attendere per avere una conferma da parte dei vertici dell'emittente.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La storia ha come protagoniste l'agente dei servizi segreti britannici e l'assassina psicopatica Villanelle, unite da un'ossessione e da un atto brutale. Gli eventi riprenderanno da dove si erano interrotti nella prima stagione: Villanelle è sparita, Eve non ha idea se la donna che ha pugnalato sia ancora viva o sia morta. Entrambe sono alle prese con molti problemi ed Eve deve trovare Villanelle prima che lo faccia qualcun altro... ma sfortunatamente non è l'unica persona che è alla sua ricerca.

La serie è prodotta da Sid Gentle Films Ltd. e nel cast ci sono anche Fiona Shaw, Nina Sosanya ed Edward Bluemel. Tra le guest star, invece, ci saranno Julian Barratt, Henry Lloyd-Hughes e Shannon Tarbet.

Potete rimanere aggiornati sulla serie Killing Eve grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Times

Continua a leggere su BadTaste