Killing Eve: Netflix invita tutti gli spettatori a guardare subito la serie, anche se è su Hulu!
Netflix consiglia a tutti di recuperare Killing Eve, anche se la serie viene distribuita negli Stati Uniti da Hulu
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La serie ritornerà con la seconda stagione sugli schermi di BBC America a partire da domenica 7 aprile.
Ognuno di voi che sta leggendo deve subito trovare un po' di tempo per recuperare Killing Eve. Si tratta di una grande lezione di scrittura, regia e interpretazione. Oh mio Dio... le interpretazioni! Quello che Sandra Oh e Jodie Comer hanno fatto in questo show è OLTRE. OGNI. LIVELLO. Guardatela.
every single one of you reading this right now needs to make time in your life to watch Killing Eve. It's a true masterclass in writing, directing, and acting. Oh goodness ... the acting! What Sandra Oh and Jodie Comer do in this show is NEXT. LEVEL. PERFECTION. Watch it.
— Netflix US (@netflix) 7 gennaio 2019
Killing Eve ringrazia:
— Killing Eve (@KillingEve) 7 gennaio 2019
La storia ha come protagonista l’agente dei servizi segreti britannici e l’assassina psicopatica Villanelle, unite da un’ossessione e da un atto brutale. Gli eventi riprenderanno da dove si erano interrotti nella prima stagione: Villanelle è sparita, Eve non ha idea se la donna che ha pugnalato sia ancora viva o sia morta. Entrambe sono alle prese con molti problemi ed Eve deve trovare Villanelle prima che lo faccia qualcun altro… ma sfortunatamente non è l’unica persona che è alla sua ricerca.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: EW