Killing Eve: le riprese della quarta stagione sono state posticipate

Le riprese della quarta stagione di Killing Eve sono state posticipate

Condividi
Le riprese della quarta stagione di Killing Eve sono state posticipate: la produzione non ha idea di quando potrebbe riprendere il lavoro sul set a causa dell'emergenza Coronavirus che sta rendendo complicato poter progettare un ritorno sul set.

Sid Gentle Films, secondo quanto riporta Deadline, aveva previsto un inizio della produzione per il mese di agosto, come accaduto con le stagioni precedenti, ma il progetto è stato abbandonato a causa della necessità di girare scene in varie parti dell'Europa.
Nelle puntate precedenti Villanelle (Jodie Comer) ed Eve (Sandra Oh) sono state al centro di puntate ambientate in Toscana, Amsterdam, Barcellona, Bucarest e, ovviamente, il Regno Unito.

Un portavoce della serie ha dichiarato:

Killing Eve viene girata in varie location europee. A causa dell'incertezza del mondo legata al Covid-19, a questo punto non è stata decisa alcuna data per quanto riguarda le riprese della quarta stagione e stiamo valutando varie opzioni a nostra disposizione.

A rendere complicata la ripresa della produzione, inoltre, è la necessità di far arrivare in Europa alcuni membri del cast che vivono negli Stati Uniti, come la protagonista Sandra Oh, situazione piuttosto complicata.

Che ne pensate della situazione delle riprese della quarta stagione di Killing Eve? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste