Killing Eve: Laura Neal si occuperà della sceneggiatura della quarta stagione

Laura Neal sarà a capo del team degli sceneggiatori della quarta stagione della serie Killing Eve

Condividi
Killing Eve ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione a gennaio e la produzione ha ora annunciato che Laura Neal (Sex Education) sarà a capo del team di sceneggiatori al lavoro sulle puntate inedite.
Il terzo ciclo di episodi debutterà il 26 aprile sugli schermi di BBC America e AMC, ottenendo quindi la fiducia ancora prima del proprio ritorno in tv.

Sarah Barnett, presidente di AMC Networks Entertainment, ha dichiarato che la serie è in grado di andare contro gli schemi tradizionali, sullo schermo e nel dietro le quinte, aggiungendo:

Abbiamo una fantastica squadra di sceneggiatrici incredibilmente intelligenti che si passano il testimone di volta in volta alla guida di questo show, seguendo una visione coerente ma portandola in vita con la propria originalità e brillantezza. Laura Neal è solo la più recente incredibile leader del branco di Killing Eve.

Nella posizione ora occupata da Neal c'erano infatti in precedenza Phoebe Waller-Bridge, Emerald Fennell e Suzanne Heathcote che ha ora dichiarato:

Dopo l'incredibile anno al lavoro sullo show, sono così entusiasta che la prossima stagione sarà guidata da un talento così brillante. Non vedo l'ora di scoprire quali cose fantastiche farà Laura con questo mondo e con i personaggi che ne fanno parte.

Negli episodi inediti della terza stagione, di cui sono apparsi foto e trailer, Eve (Sandra Oh) e Villanelle (Jodie Comer) staranno affrontando le conseguenze di quanto accaduto a Roma.

Nel cast ci sono anche Fiona Shaw, Harriet Walter (Succession), Danny Sapani (Harlots), Gemma Whelan (Game of Thrones), Camille Cottin (Call My Agent), Steve Pemberton (The League of Gentlemen), Raj Bajaj (A Christmas Prince: The Royal Wedding), Turlough Convery (Ready Player One), Pedja Bjelac (Harry Potter) ed Evgenia Dodina (One Week and a Day).

Al centro della trama del progetto, prodotto anche da Phoebe Waller-Bridge, ci sono la killer su commissione Villanelle e l'agente dei servizi segreti Eve, le cui vite si intrecciano dando vita a conseguenze anche mortali.

Che ne pensate dell'arrivo di Laura Neal nel team di Killing Eve? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste