Killing Eve, la showrunner avverte: "nessuno è al sicuro"

Emerald Fennell, nuova showrunner della serie, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Killing Eve, avvertendo i fan che nessuno è al sicuro

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Killing Eve ritorna il 7 aprile con l'attesa seconda stagione. Emerald Fennell, nuova showrunner della serie, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo show, avvertendo i fan che nessuno è al sicuro.

Quel che è importante per me è che nessuno deve necessariamente sopravvivere ad ogni scena. Le ragazze come Villanelle non durano a lungo, e le donne come Eve nemmeno, perché giocano un gioco pericoloso. Quindi sono arrivata in questa stagione con l'idea che nessuno deve essere considerato al sicuro... Villanelle di sicuro non lo è, e nemmeno Eve.

Nella seconda stagione l’assassina psicopatica interpretata da Jodie Comer tornerà in azione, mentre Eve (Sandra Oh) continuerà la sua indagine per cercare di rintracciarla. L’agente dei servizi segreti è convinta di aver ucciso la ragazza che, invece, viene mostrata mentre si risveglia in un ospedale e fugge dalla struttura.

La serie è prodotta da Sid Gentle Films Ltd. e nel cast ci sono anche Fiona Shaw, Nina Sosanya ed Edward Bluemel. Tra le guest star, invece, ci saranno Julian Barratt, Henry Lloyd-Hughes e Shannon Tarbet. Killing Eve si basa sui romanzi scritti da Luke Jennings e tra i produttori ci sono Sally Woodward Gentle, Lee Morris, Phoebe Waller-Bridge, Gina Mingacci ed Emerald Fennell.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste