Killing Eve: la quarta stagione sarà l'ultima, in fase di sviluppo dei potenziali spinoff
La serie Killing Eve si concluderà con gli episodi della quarta stagione, i produttori annunciano lo sviluppo di potenziali spinoff
Le riprese delle ultime otto puntate si svolgeranno in estate in vista di una messa in onda prevista nel 2022. Laura Neal sarà la sceneggiatrice e produttrice della quarta stagione del progetto che è stato creato da Phoebe Waller-Bridge adattando i romanzi di Luke Jennings.
Sally Woodward Gentle, produttrice esecutiva della serie, ha dichiarato:
Siamo stati incredibilmente fortunati nel poter lavorare con degli esseri umani straordinari nel corso di Killing Eve. Dalla magica Phoebe, alla deliziosa Emerald, Suzanne e ora Laura, guidate dai super-poteri di Sandra, Jodie, Fiona e Kim e con i brillanti e talentuosi registi e membri della troupe. Nessuno sapeva che tipo di avventura avremmo vissuto e c'è ancora così tanto da vivere in futuro. Allacciate le cinture!
Sandra Oh ha aggiunto:
Killing Eve è stata una delle mie esperienze più grandiose e non vedo l'ora di immergermi di nuovo nella notevole mente di Eve. Sono così grata per tutti i membri del cast e della troupe che hanno portato in vita la nostra storia e per i fan che si sono uniti a noi e torneranno per la nostra eccitante e imprevedibile quarta stagione.
Jodie Comer ha invece sottolineato:
Killing Eve è stato il percorso più straordinario che io abbia compiuto e sarò per sempre grata pensando a questa esperienza. Grazie a tutti i fan che ci hanno sostenuto nel corso di questa serie. Anche se tutte le cose belle devono finire, la storia non si è ancora conclusa. Puntiamo a realizzare una stagione memorabile.
Che ne pensate dell'annuncio che Killing Eve si concluderà con la quarta stagione e in futuro verranno realizzati degli spinoff? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline