Killing Eve: Jodie Comer odia fare la voce di Villanelle per i fan

Jodie Comer tornerà nei panni di Villanelle in Killing Eve, ha svelato che odia quando i fan le chiedono di fare gli accenti dal vivo

Condividi
Le riprese di Killing Eve sono iniziate, e Jodie Comer tornerà nei panni di Villanelle, l'assassina capace di utilizzare numerosi accenti per i suoi lavori sotto copertura.

L'attrice, impegnata nel tour promozionale di The Last Duel di Ridley Scott, ha confessato al Time Out che odia quando i fan le chiedono di fare un determinato accento:

No, mai. Qualche volta sono a un bar e mi chiedono di farlo, magari dopo un paio di drink. Dentro di me mi dico: “Urghhh” e mi si accappona la pelle. Quindi no, non la faccio mai. La faccio solo sul set quando mi dicono "Azione!"

L'attrice ha confessato di essere diventata così brava a fare gli accenti grazie al padre, con cui da bambina imitava gli spot pubblicitari.
Cosa ne pensate degli accenti di Villanelle in Killing Eve? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La produzione della quarta stagione era stata inizialmente prevista per il mese di agosto 2020, ma il progetto ha dovuto subire, a causa della pandemia, uno slittamento al 2021 in modo da poter rispettare la necessità di girare alcune scene in varie parti dell’Europa.
Nelle puntate precedenti Villanelle (Jodie Comer) ed Eve (Sandra Oh) sono state al centro di puntate ambientate in Toscana, Amsterdam, Barcellona, Bucarest e, ovviamente, il Regno Unito.

I produttori hanno già confermato, pur non svelando alcun dettaglio o anticipazione, che sono in fase di sviluppo degli spinoff della serie tratta dai romanzi scritti da Luke Jennings.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste