Killing Eve 4: svelata la data di uscita dell'ultimo capitolo della serie su TimVision

TimVision ha svelato la data di uscita in Italia della quarta stagione di Killing Eve!

Condividi
TimVision ha annunciato la data di uscita in Italia di Killing Eve 4, la stagione finale della serie spy-thriller con star Jodie Comer e Sandra Oh: le puntate inedite saranno disponibili in anteprima esclusiva dal 28 febbraio, a distanza di poche ore dalla messa in onda sugli schermi americani.
Su TimVision sono disponibili anche le prime tre stagioni della serie.
La storia riprende dopo l’ultimo incontro tumultuoso sul Tower Bridge alla fine della stagione 3: Eve (Sandra Oh) e Villanelle (Jodie Comer) cercano in questo ultimo capitolo di  venire a capo del loro legame ossessivo.Eve si imbarca in una missione vendicativa, mentre Villanelle cerca di entrare in una comunità spirituale per affrancarsi dalla sua reputazione.

La sinossi ufficiale delle puntate inedite è la seguente:

Dopo il climax emozionante della terza stagione, Eve (Sandra Oh), Villanelle (Jodie Comer) e Carolyn (Fiona Shaw) sono in situazioni davvero diverse. Dopo lo scambio tra Eve e Villanelle sul ponte, Eve intraprende una missione per vendicarsi, mentre Villanelle ha trovato una nuova comunità nel tentativo di dimostrare che non è un 'mostro'. Dopo aver ucciso Paul, Carolyn è pronta a tutto pur di continuare a dare la caccia ai Dodici e alla persona che ha ordinato l'azione che ha coinvolto Kenny. Questa stagione segue le nostre straordinarie donne, ognuna animata dalla passione, vendetta e ossessione, mentre ci si avvicina a un finale di serie intricato, pieno di sfumature e totalmente glorioso.

A supervisionare la realizzazione della quarta stagione dello show con star Sandra Oh e Jodie Comer, è stata Laura Neal (Sex Education), che ha ereditato l'incarico dalla creatrice Phoebe Waller-Bridge, Emerald Fennell e Suzanne Heathcote.

Segnerete la data di uscita di Killing Eve 4 nei vostri calendari? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comunicato stampa TimVision

Continua a leggere su BadTaste