Killing Eve 3: c'è anche un'attrice di Game of Thrones tra i nuovi arrivi
Nonostante le riprese siano in corso già da alcune settimane ben sette nuovi membri si sono aggiunti al cast di Killing Eve 3
Condividi
Le riprese della stagione 3 di Killing Eve sono iniziate da qualche settimana ma il cast della serie non è ancora del tutto definito. Sono ben sette gli innesti che in questi giorni sono andati ad ampliarlo ulteriormente, tra volti più o meno noti. Stando a quanto riportato da Entertainment Weekly si tratta di Gemma Whelan (Game of Thrones) Pedja Bjelac (Harry Potter), Camille Cottin (Call My Agent), Steve Pemberton (Inside No. 9), Raj Bajaj (A Christmas Prince: The Royal Wedding), Turlough Convery (Ready Player One) e Evgenia Dodina (One Week and a Day).
La serie è prodotta da Sid Gentle Films Ltd. e nel cast ci sono anche Fiona Shaw, Nina Sosanya ed Edward Bluemel. Tra le guest star, invece, ci saranno Julian Barratt, Henry Lloyd-Hughes e Shannon Tarbet. Killing Eve si basa sui romanzi scritti da Luke Jennings e tra i produttori ci sono Sally Woodward Gentle, Lee Morris, Phoebe Waller-Bridge, Gina Mingacci ed Emerald Fennell.
Continua a leggere su BadTaste
Al momento non sono stati forniti dettagli di alcun tipo riguardo i personaggi che andranno a interpretare nella intrigante vicenda crime, che vede l'operativa dell'MI-6 Eve (Sandra Oh) dare la caccia a un'assassina psicopatica, Villanelle (Jodie Comer). Precedentemente si erano aggregate al cast anche Dame Harriet Walter (Succession) and Danny Sapani (Harlots).
CORRELATO A KILLING EVE 3 CAST
Killing Eve: la produttrice sul finale e i piani per la terza stagione
Killing Eve: Phoebe Waller-Bridge ha in mente un ruolo "macabro" per sé nella terza stagione
La stagione 3 di Killing Eve sarà trasmessa su BBC America nel corso del 2020, cosa pensate delle nuove aggiunte al cast? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Entertainment Weekly