Killers of the Flower Moon: il primo sguardo a Brendan Fraser sul set

Le riprese di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese sono iniziate e così ecco il primo sguardo a Brendan Fraser sul set

Redattore per badtaste.


Condividi
Di recente abbiamo appreso che Brendan Fraser è entrato a far parte del cast di Killers of the Flower Moon, la nuova pellicola di Martin Scorsese in cui condividerà lo schermo con da Leonardo DiCaprio, Robert De Niro e Jesse Plemons.

L'attore non ha nascosto la sua commozione per il ruolo, e in effetti sono approdate in rete le primissime foto dal set in cui vediamo l'attore in compagnia di un altro recente ingresso, John Lithgow.

https://twitter.com/cravemedia_/status/1426098739098357761

Nel cast del film ci saranno anche Lily Gladstone, Jason Isbell, Sturgill Simpson, Louis Cancelmi, William Belleu, Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Brendan Fraser, John Lithgow, Pat Healy e Scott Shepherd.

Ideata da Apple Studios, diretto e prodotto dal vincitore del premio Oscar Martin Scorsese, “Killers of the Flower Moon” è basato sul best-seller di David Grann. Ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20, il film racconta la storia dell’assassinio di numerosi membri della Osage Nation, una zona ricca di insediamenti petroliferi; una misteriosa serie di crimini brutali che divennero noti come “il regno del terrore di Osage”.

La trama del film:

Grey Horse, Oklahoma 1919. DiCaprio interpreta Ernest Burkhart e Lily Gladstone veste i panni di Mollie Burkhart, una donna di etnia Osage che si innamora di Ernest. All’inizio della loro relazione, Mollie lo invita a cena e da quel momento stringono un legame molto forte.

Scorsese produce e dirige “Killers of the Flower Moon” per Apple Studios, la sceneggiatura è scritta da Eric Roth e dallo stesso Scorsese. I produttori, insieme a Scorsese, sono Dan Friedkin e Bradley Thomas di Imperative Entertainment, Leonardo DiCaprio e Appian Way Productions.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste