Killers of the Flower Moon: i fan ironizzano "sull'irriconoscibile Leonardo DiCaprio" nella prima foto del film

Gli utenti della rete hanno ironizzato "sull'irriconoscibile Leonardo DiCaprio" nella prima immagine di Killers of the Flower Moon

Condividi
Negli scorsi giorni è stata diffusa in rete tramite Vanity Fair la prima immagine ufficiale di Killers of the Flower Moon, la nuova pellicola di Martin Scorsese interpretata da Leonardo DiCaprio, Robert De Niro e Jesse Plemons.

Si tratta di una foto piuttosto semplice in cui possiamo vedere DiCaprio insieme a Lily Gladstone. Fin qui niente di strano, se non che il New York Post al momento della condivisione dell'immagine ha definito Leonardo DiCaprio "irriconoscibile", un fatto piuttosto bizzarro visto che l'attore non è poi così irriconoscibile.

Questo è bastato per scatenare l'ironia dei fan su Twitter che hanno calcato la mano sui commenti relativi "all'irriconoscibile Leonardo DiCaprio". Tra i vari commenti ironici ci sono anche quelli del regista James Gunn (Guardiani della Galassia, The Suicide Squad: Missione suicida) e anche quello del profilo Twitter di Shaun, vita da pecora.

Ecco alcuni tweet sull'argomento raccolti da ComicBook.com:

https://twitter.com/JamesGunn/status/1392017759635128320

https://twitter.com/nickelwolf/status/1391898198076235778

https://twitter.com/alex_segura/status/1391950657687597058

Grey Horse, Oklahoma 1919. DiCaprio interpreta Ernest Burkhart e Lily Gladstone veste i panni di Mollie Burkhart, una donna di etnia Osage che si innamora di Ernest. All’inizio della loro relazione, Mollie lo invita a cena e da quel momento stringono un legame molto forte.

Originaria del Montana, Lily Gladstone discende dalla tribù dei Piedi Neri e Nasi Forati. Ha fatto il suo debutto cinematografico in “Winter in the Blood” di Alex e Andrew Smith ed è apparsa di recente in “Billions” della Showtime, così come nei film di Kelly Reichardt “Certain Women” e “First Cow”.

Ideata da Apple Studios, diretto e prodotto dal vincitore del premio Oscar Martin Scorsese, “Killers of the Flower Moon” è basato sul best-seller di David Grann. Ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20, il film racconta la storia dell’assassinio di numerosi membri della Osage Nation, una zona ricca di insediamenti petroliferi; una misteriosa serie di crimini brutali che divennero noti come “il regno del terrore di Osage”.
Nel cast di Killers of the Flower Moon anche Robert De Niro, Jesse Plemons, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, William Belleau, Jason Isbell, Louis Cancelmi, Scott Shepherd, Sturgill Simpson e molti altri.

Scorsese produce e dirige “Killers of the Flower Moon” per Apple Studios, la sceneggiatura è scritta da Eric Roth e dallo stesso Scorsese. I produttori, insieme a Scorsese, sono Dan Friedkin e Bradley Thomas di Imperative Entertainment, Leonardo DiCaprio e Appian Way Productions.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste