Leonardo DiCaprio spera di riuscire a portare Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese nei cinema
Adesso però a parlare dell'atteso progetto dell'acclamato filmmaker premio Oscar, è proprio Leonardo DiCaprio in un'intervista con Deadline fatta in occasione della promozione di Don't look up (LEGGI LA RECENSIONE), il film di Adam McKay che sta per festeggiare un mese di permanenza streaming su Netflix e ambisce a essere protagonista della stagione dei premi.
D: Hai lavorato duramente per diventare una delle star più grandi al mondo anche in termini di resa al box office, ma eccoti al lavoro con Netflix per Don't look up e di nuovo con Martin Scorsese in Killers of the Flower Moon, anche questo per uno streamer. Ulteriori prove sul fatto che il mondo è ormai capovolto?
LDC: Beh, Killers potrebbe comunque avere una release cinematografica, lo speriamo ancora. Per quanto mi riguarda, desidero fare film che possano essere visti al cinema sia da me che dalle altre persone. È una componente che punto ancora a ottenere. Ma, con certi film, è più difficile ora come ora.D: Qual è la tua idea sul panorama che si verrà a delineare?
LDC: Ci sarà una combinazione di questi due elementi, credo. Le persone vorranno ancora uscire per vedere dei film che reputano coinvolgenti e trascinanti. Penso che sia qualcosa che non scomparirà mai, non m'immagino un panorama senza l'esperienza del cinema in sala. Sarà solo diverso.
La stessa questione è stata toccata qualche giorno fa anche da George Clooney. Potete leggere le dichiarazioni della star in questo nostro articolo.
Cosa ne pensate delle idee espresse da Leonardo DiCaprio? Ditecelo nei commenti qua sotto!
Potete seguire BadTaste anche su Twitch!