Killers of the Flower Moon: le nuove immagini del film di Martin Scorsese!
Sono online tre immagini inedite di Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio
Quando mancano ormai poche settimane al debutto di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese al Festival di Cannes, la Paramount Pictures e Apple Studios hanno rivelato alla CinemaCon tre nuove immagini dell'attesissimo film. Si tratta di una importante novità, visto che finora avevamo visto pochissimo di questa pellicola.
Tratto dal romanzo di David Grann e adattato da Eric Roth assieme a Scorsese, il film vede nel cast anche Robert De Niro e John Lithgow.
Nel trailer mostrato al pubblico si vede DiCaprio a caccia dell'"oro nero", il suo matrimonio con Gladstone (a cui si presenta dicendo: "La tua pelle ha un bel colore. Che colore è?" e lei risponde: "Il mio colore") e un primo confronto con il personaggio interpretato da Plemons. "Mi hanno mandato da Washington DC per vedere cosa succede con questi omicidi," spiega quest'ultimo a Burkhart. "Vedere cosa?" risponde l'uomo. "Chi li sta compiendo."
Ricordiamo che il film uscirà al cinema il 6 ottobre in distribuzione limitata negli USA e poi il 20 in distribuzione più ampia. In Italia sarà distribuito da 01 Distribution.
Ecco le immagini: