Killers of the Flower Moon: il nuovo film di Martin Scorsese uscirà nei cinema ad ottobre
C'è finalmente una data di uscita per Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese: sarà nei cinema USA a ottobre...
Giusto qualche giorno fa vi spiegavamo di come Apple fosse pronta a investire un quantitativo decisamente significativo di dollari per la distribuzione theatrical delle sue pellicole più importanti e di richiamo e, ora, arriva un aggiornamento relativo proprio a uno di questi progetti, ovvero Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese.
Quello che non è ancora stabilito è se, a 38 anni di distanza da Fuori orario, Martin Scorsese riuscirà a tornare a Cannes proprio con Killers of the Flower Moon per cui, stando a delle indiscrezioni pubblicate tempo fa da Deadline, si pensava a una strategia distributiva analoga a quella che, nel 2019, ha accompagnato l'arrivo in sala di C'era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino, preceduto proprio dall'anteprima a Cannes. Un mese fa, giorno più giorno meno, si parlava, in riferimento alla kermesse francese, di un problema collegato all'eccessiva durata del film (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!