Kill Bill 3: Vivica A. Fox invita Tarantino a scritturare Zendaya per interpretare la figlia di Vernita Green
Vivica A. Fox ha invitato Quentin Tarantino a scritturare Zendaya per interpretare la figlia di Vernita Green in Kill Bill 3
L’Hollywood Reporter aveva chiesto qualche mese fa un parere alla diretta interessata, la Fox, che aveva spiegato di essere assolutamente interessata a una parte nel film (“Magari stanno aspettando che mia figlia cresca“) e aveva poi parlato delle ultime notizie giunte alle sue orecchie:
L’ultima notizia che so è che lui e Uma ne stanno parlando, vorrei tanto che riuscissero a trovare un modo. Quentin è bravissimo con i flashback e con le soluzioni per riportare in vita i personaggi, perciò spero davvero che Vernita Green riesca a vendicarsi.
Non so ancora niente di ufficiale [su Kill Bill Vol. 3]. Pensavo che forse [Tarantino] stesse aspettando che l'attrice che interpreta mia figlia crescesse. Durante un'intervista mi hanno chiesto: "A quale giovane attrice faresti interpretare tua figlia?", io ho risposto: "Ambrosia", ma loro intendevano un'attrice affermata e così ho detto: "Zendaya!".
Quanto sarebbe fico? Probabilmente darebbe il via libera al film, perché lei e Uma sono molto alte e spaccherebbero, e poi lei l'adoro. Magari possiamo urlare la notizia al mondo: "Tarantino, scegli Zendaya!" e scatenare interesse per dare priorità al progetto. Non sarebbe bellissimo?