Kill Bill 3: Zendaya è la figlia di Vernita Green in un fan poster targato Boss Logic

Boss Logic ha cercato di immaginare Zendaya nei panni della figlia di Vernita Green in un ipotetico fan poster di Kill Bill Vol. 3

Condividi

Vedere una versione adulta della figlia di Vernita Green (Vivica A. Fox) in un ipotetico Kill Bill Vol. 3? La stessa Fox in una scorsa intervista, nell'eventualità che Quentin Tarantino sviluppi un film in futuro, aveva proposto Zendaya (Spider-man: Far From Home) nella parte della figlia del suo personaggio.

Ebbene Boss Logic ha cercato di immaginare Zendaya proprio in quel ruolo mettendola al centro di un suggestivo fan poster di "Kill Bride".

Lo potete vedere qua sotto:

Kill Bill 3: Vivica A. Fox invita Tarantino a scritturare Zendaya per interpretare la figlia di Vernita Green

Qua sotto trovate la sinossi di Kill Bill. Vol. 1:

Uma Thurman è la sposa, che subisce una terribile imboscata durante la sua festa di nozze, nella quale tutti gli invitati, suo marito nonchè il figlio che ha in grembo, vengono brutalmente sterminati. Dopo essersi svegliata da un coma di 4 anni, intende vendicarsi nei confronti dei responsabili del massacro. Si tratta dei membri di un gruppo elitario di killer, guidato dal personaggio di spicco di nome Bill, noti come la Deadly Viper Assassination Squad, o DVAS. Ognuno di questi efferati assassini ha un nome in codice secondo le varie specie di serpenti velenosi.

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste