Kiki – Consegne a domicilio, ecco una nuova linea di vestiti e accessori ispirati al film di Hayao Miyazaki

Ecco una nuova linea di abbigliamento e accessori ispirati a Kiki – Consegne a domicilio, amato film firmato da Hayao Miyazaki

Condividi

Su BoxLunch è disponibile una nuova linea di oggetti, accessori e abbigliamento ispirati a Kiki – Consegne a domicilio, amato film d'animazione del 1989 firmato dal Maestro Hayao Miyazaki.

Potete vedere tutto il merchandise cliccando sulle immagini qua sotto:

Kiki – Consegne a domicilio, la sinossi

Kiki è una giovane strega simpatica e un po’ maldestra. Come impone la tradizione, compiuti i tredici anni deve lasciare casa e partire alla ricerca di una città in cui svolgere un anno di apprendistato, così da dimostrarsi capace di rendersi indipendente. 
In compagnia dell’inseparabile gatto nero parlante Jiji, a cavallo della scopa di sua madre corredata con la radiolina di suo padre, Kiki arriva nella grande città di Koriko, che bagnata dal mare e sovrastata da una splendida torre con l’orologio, rappresenta la città dei sogni di Kiki. 
Ma la città ha in serbo molte sorprese per la piccola strega, prima fra tutte l’indifferente freddezza dei suoi cittadini. Armata del suo unico talento magico, quello di volare nel cielo, Kiki riesce faticosamente ad avviare un’attività di consegne a domicilio. 
La conquista dell’indipendenza economica ed emotiva si mostra subito come un duro percorso di crescita per Kiki, che dovrà affrontare molte sorprese e tante difficoltà, sia fuori che dentro di lei…

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste