Kiernan Shipka (Sabrina) stava per interpretare Betty in Riverdale

La protagonista di Sabrina poteva entrare nel cast di Riverdale

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Il produttore esecutivo di Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina, Roberto Aguirre-Sacasa, ha rivelato che per un certo periodo Kiernan Shipka era stata presa in considerazione per un ruolo proprio in Riverdale. L'attrice, che da mesi è legata al ruolo di protagonista nella serie Netflix sulla giovane strega, era stata infatti considerata per interpretare Betty Cooper.

Il produttore ha dichiarato:

Kiernan era iconica in Mad Men, e avevo anche pensato a lei. Pensavo che sarebbe stato meraviglioso se avesse interpretato Betty.

In conclusione il ruolo nella serie The CW è andato a Lili Reinhart, ma il produttore ha comunque tenuto in considerazione Shipka quando si è trattato di realizzare Sabrina. Il direttore del casting ha poi citato il fatto che l'attrice era interessata al ruolo, e a quel punto Aguirre-Sacasa era già convinto al 100%:

Dal secondo in cui me l'hanno detto, per me era come: "Ok, lei è Sabrina, sto scrivendo questo per Kiernan".

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste