Kiefer Sutherland protagonista di una nuova serie ambientata nel mondo dello spionaggio

Kiefer Sutherland tornerà sul piccolo schermo con una nuova serie prodotta per Paramount+, ecco i dettagli

Condividi

Kiefer Sutherland sarà il protagonista di una nuova serie prodotta per Paramount+ ambientata nel mondo dello spionaggio.

Il progetto sarà composto da otto puntate e la star del piccolo schermo avrà il ruolo di James Weir, un agente che si ritrova coinvolto in una battaglia per preservare la democrazia in un mondo alle prese con la disinformazione, la manipolazione dei comportamenti, la sorveglianza dello stato e gli interessi che controllano questi straordinari poteri.

Sutherland sarà inoltre coinvolto come produttore in collaborazione con John Requa, Glenn Ficarra e Charlie Gogolak, oltre a Suzan Bymel che era già stata coinvolta nella realizzazione di Designated Survivor.

L'attore ha dichiarato:

Sono da tempo un ammiratore dell'incredibile lavoro di John Requa e Glenn Ficarra e sono elettrizzato nel lavorare a questo nuovo eccitante progetto con loro e Paramount+. Collaborare nuovamente con David Nevins, a capo di ViacomCBS, rende tutto ancora più speciale. Non vedo l'ora di vedervi tutti con questo show nel 2022.

Che ne pensate della nuova serie con star Kiefer Sutherland prodotta per Paramount+? Lasciate un commento!

Kiefer Sutherland ha recentemente recitato in The Fugitive, uno dei progetti che erano stati realizzati per Quibi, e in Designated Survivor, realizzata per Netflix.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste