#KidsTogether: The Nickelodeon Town Hall, Kristen Bell conduttrice di uno speciale per bambini sul Coronavirus
Kristen Bell condurrà lo speciale tv #KidsTogether: The Nickelodeon Town Hall
L'evento televisivo proporrà poi testimonianze di ragazzi e famiglie statunitensi che parleranno di come stanno affrontando l'auto-isolamento, oltre a mostrare una performance di Alicia Keys.
La star di The Good Place ha raccontato:Kristen, durante l'evento che sarà trasmesso da Nickelodeon negli Stati Uniti lunedì 30 marzo, si collegherà tramite video chat con ospiti speciali tra cui esperti come la Dottoressa Nadine Burke Harris e la Dottoressa Vivek H. Murthy, entrambe che lavorano nel campo della chirurgia, e celebrità del calibro di Charli D’Amelio, Josh Gad, Kel Mitchell, Kenan Thompson, e Russell e Ciara Wilson.Ricordare che stiamo affrontando tutto questo insieme è così importante e i nostri ragazzi e le persone amate hanno bisogno di contenuti che aiutino a capire e affrontare ciò che sta accadendo e, ancora più importante, sentirsi connessi. Spero che i ragazzi e le famiglie possano trarre da questo speciale la sensazione di essere più tranquilli e che apprezzino dei momenti, di cui c'è molto bisogno, all'insegna dell'umorismo in questo periodo difficile.
Lo speciale andrà in onda anche su Nickelodeon, TeenNick, Nicktoons e Nick On Demand, Nickelodeon YouTube, su Nick App e Nick Pluto TV.
Che ne pensate dello speciale #KidsTogether: The Nickelodeon Town Hall condotto da Kristen Bell? Lasciate un commento!
Fonte: EW