Kidding: l'arrivo della seconda stagione slitta al 2020
La HBO ha deciso di posticipare l'arrivo della seconda stagione di Kidding, la serie con Jim Carrey: lo show tornerà nel 2020
Il network Showtime inizialmente aveva comunicato che la suddetta avrebbe preso il via domenica 3 novembre, ma adesso la situazione è cambiata. La rete, infatti, ha annunciato che la première della seconda stagione verrà trasmessa nel 2020, e per essere più precisi domenica 9 febbraio, serata che condividerà con l'ottava e ultima stagione di Homeland.
Di che cosa parla Kidding e chi interpreta Jim Carrey?
Prodotta da Gondry stesso e da Dave Holstein (Weeds, Raising Hope), Kiddin — Il Fantastico Mondo di Mr. Pickles racconta la storia di Jeff, aka Mr. Pickles, interpretato da Jim Carrey, un’icona della televisione per bambini che ha accompagnato nella crescita tanto i piccoli quanto le loro famiglie.
Nelle parole dei suoi protagonisti, Kidding è “la storia di una grande famiglia” che respira intorno ad uno show fatto di favole, canzoni e pupazzi, ma vive un momento di crisi che rischia di distruggerla completamente. Nel cast anche Judy Greer (Ant-Man, Jurassic World, Californication), Cole Allen (Professor Isle’s Laboratory, Round of Your Life) che interpreta Will, il figlio di Jeff e Juliet Morris nel ruolo di Maddy, la figlia di Catherine.
State attendendo il ritorno della serie con Jim Carrey? Ditecelo nei commenti!
Fonte: TV Line