Kick-Ass: Chloë Grace Moretz vuole tornare a interpretare Hit-Girl

Mark Millar, creatore della miniserie a fumetti di Kick-ass, ha parlato di un terzo film e oggi tocca a un'attrice dei film

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Qualche giorno fa il fumettista Mark Millar, creatore della miniserie a fumetti da cui sono stati tratti due film di Kick-Ass, ha parlato con Screen Rant delle possibilità di un terzo capitolo:

Parlo con Matthew Vaughn tre volte a settimana, è uno dei miei più cari amici, ma non abbiamo progetti perché io sto lavorando con Netflix e lui ha un accordo con Apple, mentre Kick-Ass è Universal. Posso garantire che non ci sono piani, ma magari in futuro racconteremo un’ultima storia, che sarà quella finale. Mi piace l’idea di tornare un po’ di tempo dopo e trovare i personaggi in posti diversi, ci vedo del potenziale. Spero che nessuno legga queste parole e fraintenda che faremo un Kick-Ass 3, perché al momento non c’è neanche una minima possibilità.

Oggi tocca al commento di Chloe Moretz, che ha aggiunto:

Adorerei fare un Kick-Aass 3, sarebbe bellissimo scoprire com'è Hit-Girl da adulta. Ma dovrebbe essere perfetto e con Aaron-Taylor Johnson e Christopher Mintz-Plasse, tutti di nuovo insieme.

https://www.youtube.com/watch?v=CNQbImYzuwA

Sono anni che si parla della possibilità di un prequel su Hit Girl e di un terzo episodio di Kick-Ass. Il primo film ha incassato in tutto il mondo $96,1 milioni di dollari (a fronte di un budget di 30); il secondo ne ha incassati 60,7 con un budget di 28.

Continua a leggere su BadTaste