Kick-Ass 2: venerdì le riprese, ecco Madre Russia... in parte

Inizieranno venerdì le riprese di Kick-Ass 2: in una prima foto dal set vediamo Madre Russia... in parte. Inoltre, la Ducati di Hit-Girl!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Inizieranno dopodomani le riprese di Kick-Ass 2, e così il regista Jeff Wadlow e Chloe Moretz hanno iniziato ad aggiornare i fan attraverso i loro canali Twitter mostrando immagini della produzione che inizia a partire.

Tra le immagini vediamo anche un accenno a Madre Russia, che tuttavia non sappiamo ancora da chi verrà interpretata. "Chris ha appena incontrato Madre Russia!," ha twittato Wadlow mostrando questa foto:

Wadlow ha anche Twittato altre immagini dal set, inclusa la Ducati di Hit-Girl (Chloe Moretz): "Abbiamo appena preso la moto di Hit-Girl, indovinate di che colore la dipingeremo?". "La terrò assolutamente", ha risposto Chloe Moretz. "Dovrai combattere Madre Russia per averla..." ha replicato Wadlow. Nelle immagini vediamo anche la spada di Madre Russia:

Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut, Jim Carrey.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013 negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.

Continua a leggere su BadTaste