Kick-Ass 2: Mother F*cker sul set e dettagli sulla scena

Continua imperterrita la pioggia di novità dal set canadese di Kick Ass 2, il cinecomic diretto da Jeff Wadlow. Ecco uno sguardo ravvicinato a Christopher Mintz-Plasse...

Redattore per badtaste.


Condividi

Direttamente da Toronto (Canada), una delle principali location di riprese, arrivano online nuovi scatti rubati da Kick-Ass 2, il cinecomic di Jeff Wadlow atteso per l'estate 2013.

Nelle nuove immagini possiamo dare uno sguardo migliore a Mother F*cker, il personaggio interpretato da Christopher Mintz-Plasse.

Qui di seguito trovare una selezione di scatti. Per accedere alla gallery completa cliccate pure su una qualsiasi delle immagini:

Dal forum di Mark Millar proviene, inoltre, una breve descrizione della sequenza:

Nel film il personaggio in questo punto si chiama ancora Red Mist. La scena è tratta dalla fine di Hit-Girl #2 in cui lui e il suo scagnozzo rapinano un piccolo market di quartiere. Il numero #3 esce mercoledì prossimo, comunque, in modo che possiate vedere la seconda parte di questa scena.

Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut, Jim Carrey.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013 negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.

Continua a leggere su BadTaste