Kick-Ass 2: Mother F*cker sul set e dettagli sulla scena
Continua imperterrita la pioggia di novità dal set canadese di Kick Ass 2, il cinecomic diretto da Jeff Wadlow. Ecco uno sguardo ravvicinato a Christopher Mintz-Plasse...
Direttamente da Toronto (Canada), una delle principali location di riprese, arrivano online nuovi scatti rubati da Kick-Ass 2, il cinecomic di Jeff Wadlow atteso per l'estate 2013.
Qui di seguito trovare una selezione di scatti. Per accedere alla gallery completa cliccate pure su una qualsiasi delle immagini:
Nel film il personaggio in questo punto si chiama ancora Red Mist. La scena è tratta dalla fine di Hit-Girl #2 in cui lui e il suo scagnozzo rapinano un piccolo market di quartiere. Il numero #3 esce mercoledì prossimo, comunque, in modo che possiate vedere la seconda parte di questa scena.
Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut, Jim Carrey.
Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013 negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.