Kick-Ass 2: Jim Carrey sarà davvero il Colonnello

Jim Carrey sarà davvero il Colonnello in Kick-Ass 2: la conferma non è "ufficialissima", ma lo fa capire su Twitter il regista Jeff Wadlow...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sembra che alla fine Jim Carrey sarà davvero il Colonnello in Kick-Ass 2.

La notizia di un possibile coinvolgimento dell'attore nel film di Jeff Wadlow era stata seguita da una parziale smentita, nella quale si precisava che le trattative non stavano andando particolarmente bene.

Ora è lo stesso Wadlow, attraverso un enigmatico Tweet, a confermare la presenza dell'attore nel cast:

Mancano sei giorni all'inizio delle riprese... e abbiamo ufficialmente il nostro Colonnello! Alrighty f’n then!

 

Chi ha visto Ace Ventura in originale si ricorderà il significato di "Alrighty then!" (il "f'n" è un... rafforzativo di Wadlow):

Nel fumetto, Colonel Stars è uno dei responsabili della nascita del team di supereroi Justice Forever, che assolda "eroi" per il suo gruppo contro il crimine. Inizialmente il personaggio lavorava per John Genovese (ovvero il Frank d'Amico interpretato da Mark Strong nel film), ma assieme a un altro uomo diventa un cristiano rinato prima che Kick-Ass e Hit-Girl attacchino l'organizzazione. Carrey è un grande fan del primo film di Kick-Ass, e questo potrebbe aver influito nella sua scelta di partecipare al sequel.

Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013 negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.

Continua a leggere su BadTaste