Kick-Ass 2, il regista twitta una nuova foto di Mother Russia
E' lo stesso regista di Kick-Ass a mostrarci, di spalle, Mother Russia con un tweet; inoltre i dettagli di una scena e Chloë Grace Moretz fotografata mentre si allena...
Dopo le foto rubate dal set di Kick-Ass 2 in cui abbiamo potuto osservare come il look della Mother Russia cinematografica interpretata dalla body builder russa Olga Kurkulina sia molto diverso da quello fumettistico (trovate gli scatti qui e qui), è lo stesso regista del film, Jeff Wadlow, a mostrarcela ora, di spalle, con una foto postata su Twitter.
Qua sotto potete vedere anche un video dal set relativo a questa scena:
Due protagonisti della pellicola poi, Chloë Grace Moretz e Christopher Mintz-Plasse, hanno postato delle nuove immagini dal backstage attraverso i loro rispettivi account Istagram.
Nella prima foto, possiamo vedere Chloë Grace Moretz, Hit-Girl, mentre si allena:
Mentre, nella seconda, possiamo leggere il nome del personaggio di Mintz-Plasse, che appare edulcorato rispetto alla controparte su carta:
Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut, Jim Carrey.
Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.