Kick-Ass 2: ecco Mother F*cker sul set!

Le nuove foto dal set di Kick-Ass 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Mother F*cker; inoltre, un bacio fra Aaron Johnson e Chloe Moretz nonché dichiarazioni sulla pellicola... 

Condividi

Ecco un corposo aggiornamento dal set di Kick-Ass 2.

Cominciamo con delle nuove foto e un video che ci consentono di dare un primo sguardo a Mother F*cker, il personaggio interpretato da Christopher Mintz-Plasse. Come ben ricorderete, nel primo film Chris D'Amico, il character di Mintz-Plasse, aveva battezzato Red Mist il suo alter ego in costume, ma nel seguito le carte in tavola sono cambiate: l'intenzione è quella di vendicare la morte di suo padre. 

Ecco alcuni scatti e un filmato in cui possiamo vedere Mother F*cker armato di pistola entrare in un mini-market:

Potete vedere altre foto su ComicBookMovie. In calce trovate il video bootleg:

Qua sotto, Christopher Mintz-Plasse e Chloe Moretz giocano durante una pausa:

Nell'ultima serie di scatti, possiamo vedere una foto frontale del team di vigilanti composto da marito e moglie noto come Remembering Tommy - che insieme a Dr. Gravity, formano il nuovo team di Kick-Ass, il Justice Forever - nonché un bacio fra Kick-Ass e Hit-Girl "in borghese":

Trovate altre immagini qua.

Infine, Aaron Johnson, durante la promozione di Anna Karenina, rivela che alcuni dei passaggi più forti del fumetto sono stati lasciati da parte. Ecco quanto dichiarato a Collider:

I nostri personaggi intraprendono un viaggio molto interessante. Non posso approfondire, ma sono molto emozionato e poi abbiamo un cast grandioso. Ci sono dei passaggi davvero forti nel fumetto che non penso verranno inseriti, ma ciò nonostante tutti gli elementi del comic, e anche di più, sono presenti all'appello. Forse c'è un arco narrativo addirittura più grande.

Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut, Jim Carrey.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.

Continua a leggere su BadTaste