Kick-Ass 2: Chloe Moretz parla di Hit-Girl

La sempre più indaffarata Chloe Moretz parla del ritorno nei panni di Hit-Girl; inoltre la nuova macchina di red Mist e il commento di Mark Millar ai primi venti minuti di montato... 

Condividi

Chloe Moretz è stata ospite al New York Comic-Con, dove ha presentato alla stampa il remake di Carrie, di cui vi abbiamo mostrato il primo teaser giusto qualche ora fa.

In un'intervista rilasciata a SuperHeroHype ha anche parlato del suo ritorno nei panni di Hit-Girl in Kick-Ass 2 di Jeff Wadlow. La giovane attrice afferma:

Non si tratta di tornare indietro nel tempo, e quindi è una buona cosa. Io e lei siamo cresciute quindi sarà una sorta di versione più vecchia e sofisticata di Hit-Girl. Non abbiamo rimosso quello che è stata, ma vedrete di più Mindy in questo film e il suo tormento nel cercare di capire chi sia, nel cercare di comprendere cosa le piaccia, se le piace questo o quello, chi sia veramente. E' stato davvero divertente perché ho avuto solo un week end di pausa fra Carrie e Kick-Ass 2 per cui sono passata dal recitare ricoperta di sangue nelle ultime tre settimane di ripresa di Carrie, a Kick-Ass. Le prime riprese che ho dovuto fare sono state subito un modalità Hit-Girl, con tutto il suo bagaglio di coltelli, pistole...un vero anticlimax! Sono passata di botto da un personaggio dal cuore spezzato a questa donna forte e potente.

Christopher Mintz-Plasse poi ha postato due nuove immagini su Instagram. Una è un dietro le quinte del film, la'ltra ci mostra la nuova vettura, in teoria dovrebbe trattarsi di una Chevy Nova degli anni'70, del suo personaggio, il villain Mother Fucker:

L'ultima parte di questo aggiornamento arriva dalla pagina ufficiale di Mark Millar su Facebook. Lo scrittore ci fa sapere di aver preso visione di venti minuti di montato preliminare che descrive così:

Sono sul set di Kick-Ass 2. Ho appena visto venti minuti di montato preliminare oggi. Roba grossa. Sono tutti straordinari. Jeff sta facendo un lavoro sensazionale. Non posso dire altro al momento, ma sono così felice di quanto visto. Ps: Olga è anche più grande di persona. Domani si combatte.

Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut, Jim Carrey.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013 negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.

Continua a leggere su BadTaste