Kia Motors lancia l'auto di Wolverine!
Una campagna pubblicitaria congiunta Kia Motors - Marvel vedrà il lancio della Sorento Wolverine: gli X-Men si preparano a invadere l'Australian Open!
Condividi
[caption id="attachment_32330" align="alignright" width="221"] Kia Sorento, modello Wolverine![/caption]
Forse invidiosi della Batmobile veramente esistente, gli X-Men hanno deciso di dotarsi a loro volta di un bolide tematico, ma dal momento che Xavier ha contatti importanti, per farlo hanno potuto avvalersi direttamente dell’aiuto di una casa produttrice automobilistica. Nella fattispecie la Kia Motors, che ha realizzato un modello speciale della sua Sorento decorandolo a tema Wolverine: quindi grossa "X" d’ordinanza sulle fiancate e gli immancabili tre artigli che spuntano dal paraurti posteriore e dai fanali anteriori.
Fonte: CBR
Continua a leggere su BadTaste
“Presto, Wolvie! Alla X-Mobile!”
Si tratta in realtà di una manovra pubblicitaria congiunta concepita da Kia e Marvel: l’auto sarà utilizzata per promuovere il bluray e il DVD di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, e sarà utilizzata anche il prossimo gennaio all’Australian Open, il torneo tennistico sponsorizzato dalla stessa Kia. Torneo che in un imminente video promozionale sarà minacciato dall’arrivo delle Sentinelle, ma che gli X-Men e la X-Mobile riusciranno a sconfiggere grazie all’aiuto di una guest star, il campione tennistico Rafael Nadal. Che magari, sotto sotto è un mutante!