Key Films distribuirà Magic Mike a settembre in Italia

Sarà la Key Films, divisione della Lucky Red, a distribuire nel nostro Paese il successo di Steven Soderbergh Magic Mike, campione d'incassi negli USA...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Coglie l'occasione di un weekend d'esordio davvero soddisfacente negli USA la Lucky Red per confermare l'uscita di Magic Mike nel nostro Paese.

Sarà la divisione Key Films a distribuire da noi la commedia con Channing Tatum a partire dal 21 settembre. Uscito venerdì in 2.930 cinema, il film è riuscito a incassare ben 39 milioni di dollari.

Liberamente ispirato a un'esperienza di vita realmente vissuta dal protagonista Channing Tatum, il film vede nel cast anche la presenza di Matt Bomer, Matthew McConaughey, Joe Manganiello, Olivia Munn, Riley Keough, Cody Horn e Adam Rodriguez.

Una commedia drammatica ambientata nel mondo dello spogliarello maschile. Diretto da Steven Soderbergh e con Channing Tatum, il film è una storia ispirata dalla vita vera di Tatum e segue le vicende di Mike (Tatum) che prende sotto la sua ala un giovane ballerino di nome The Kid (Pettyfer) per insegnargli l'arte di divertirsi, conquistare donne e guadagnare denaro facile.

Continua a leggere su BadTaste