Kevin Sussman di "The Big Bang Theory" vende una comedy alla CBS

Kevin Sussman, che in "The Big Bang Theory" interpreta il ruolo di Stuart, ha venduto alla CBS il suo progetto di una serie comedy

Condividi
Kevin Sussman, l'interprete di Stuart, rientra nel cast dei series regular di The Big Bang Theory, ma tuttavia appartiene al gruppetto di interpreti che non ha goduto degli incrementi di salario ottenuti da Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco-Sweeting. Però l'attore ha trovato comunque il modo di ampliare le sue entrate, perché ha da poco venduto alla CBS un suo progetto comedy:  "Wife of Crime".

Si tratta di un progetto in multicamera che vedrà Sussman nel ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo, e sarà incentrato su un ragazzo di sani principi (un puritano, in realtà) di Staten Island che sposa una ragazza appartenente a una famiglia italiana che ha dei legami con la mafia. Dopo un po' il protagonista, immerso in una realtà completamente diversa dal normale, si ritrova attratto dal calore che la sua nuova famiglia criminale riesce a emanare e a trasmettergli.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste