Kevin Sussman sarà series regular in The Big Bang Theory

Stuart diventerà uno dei protagonisti della sesta stagione assieme agli altri personaggi principali. Inoltre, Mayim Bialik parla dell'incidente...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Grandi novità per la sesta stagione di The Big Bang Theory, pronta a debuttare sulla CBS il 27 settembre.

Kevin Sussman ha infatti firmato un nuovo contratto con la produzione per diventare series regular nei panni di Stuart, il proprietario del negozio di fumetti. Secondo quanto riferisce l'Hollywood Reporter, l'attore comparirà in un gran numero di episodi della nuova stagione: dai sette ai tredici. Non è ben chiaro se il negozio di fumetti diventerà il centro di buona parte dei nuovi episodi, o se sarà Stuart a essere maggiormente coinvolto nelle vicende dei protagonisti, detto questo Sussman diventa l'ottavo series regular al fianco di Melissa Rauch, Mayim Bialik (le ultime "promosse") e i cinque protagonisti originali Johnny GaleckiJim ParsonsKunal NayyarSimon Helberg Kaley Cuoco.

Secondo l'accordo, Sussman sempre reperibile per lavorare alla serie quando necessario.

Intanto Mayim Bialik parla del suo incidente automobilistico di Ferragosto: l'attrice attualmente porta un gesso quasi fino al gomito, e quindi difficilmente vedremo Amy suonare l'arpa prossimamente:

Mark Cendrowski è un ottimo regista, quindi nella premiere non si vedrà che indosso un gesso. Ci "gireremo" intorno. Ma non mi vedrete camminare né muovere le braccia in maniera stravagante per un po'.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste